Logo Automobile Club Cuneo Logo dell´Automobile Club d'Italia Banner dell´Automobile Club Cuneo

Home >  Notizie per i soci

Notizie per i soci

Il 26° ACIGolf presso il Golf Club Cherasco

28.06.2017

Domenica 2 luglio, presso il Golf Club Cherasco (Via Fraschetta 8), dove nel 1992 ha preso il via il circuito diventato ormai un classico del panorama golfistico italiano, è in programma la gara di selezione del 26° ACIGolf, valevole per il campionato italiano dei soci ACI, organizzata dall’Automobile Club Cuneo in collaborazione con la Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù. (segue)


Successo all’Aci Cuneo per la premiazione dei piloti e navigatori del campionato sociale

01.06.2017

Appassionati e amanti dello sport motoristico in genere, autorità civili, hanno affollato martedì 23 maggio la sala riunioni dell’Automobile Club di Cuneo di piazza Europa per assistere alla premiazione dei piloti e navigatori che hanno preso parte al ‘Campionato sociale sport automobilistico 2016’ organizzato dall’Automobile Club Cuneo. Campioni provinciali assoluti si sono laureati, Enzo Colombaro (di Castagnole Lanze) per la categoria “Navigatori” e Sergio Patetta (di Neive) per la categoria “Piloti”. Campione provinciale categoria Under 23, Gabriele Allio (di Revello). Scuderia campione provinciale si è confermata la Provincia Granda Rally Club. (segue)


All’Aci di Cuneo si premiano i piloti e i navigatori del campionato provinciale 2016

12.05.2017

Martedì 23 maggio alle ore 19, presso la sede dell’Automobile Club Cuneo (piazza Europa, 5) a Cuneo, si terrà la premiazione dei piloti e navigatori che hanno preso parte al campionato provinciale sport automobilistico 2016 organizzato dall’Automobile Club Cuneo. Campioni provinciali assoluti si sono laureati, pari merito, Enzo Colombaro e Sergio Patetta. Campione provinciale categoria Under 23, Gabriele Allio. Scuderia campione provinciale si è confermata la Provincia Granda Rally Club. (segue)


L’Automobile Club Cuneo invita al corso di guida sicura

02.05.2017

Sabato 6 maggio, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, al "MIAC" in frazione Ronchi a Cuneo, è in programma una lezione di guida sicura rivolta a tutti gli automobilisti della provincia di Cuneo, anche neopatentati. La lezione rientra nel progetto "La Sicurezza ti Guida" pensato e voluto dal noto campione di rally Mauro Pregliasco. (segue)


Avviso di convocazione Assemblea ordinaria dei Soci

07.04.2017

Ai sensi dello Statuto e in ottemperanza all’art. 32 della Legge 69/2009 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci dell’Automobile Club Cuneo per il giorno 24 aprile 2017 alle ore 23,50 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 15,00 del giorno 27 aprile 2017 presso la sede dell’Ente in Cuneo - Piazza Europa 5. (segue)


Super sconto carburante presso le stazioni di servizio TotalErg!

04.07.2016

Abbina la tua tessera ACI alla carta fedeltà Box Più® di TotalErg per ottenere fino a 24€ di sconto in 3 mesi! E i vantaggi non finiscono qui! (segue)


IL CORDOGLIO DELL’AUTOMOBILE CLUB CUNEO PER LA SCOMPARSA DI NELLO STRERI

25.05.2016

Socio storico, ha ricoperto per lunghi anni la carica di vice-presidente all’interno dell’Ente. “Con la scomparsa dell’avvocato Nello Streri perdiamo una persona di salde convinzioni e di grandissime doti umane, sempre attiva e propositiva all’interno del nostro Ente, per il quale ha ricoperto per lunghi anni la carica di vice-presidente. Socio storico, all’interno dell’Aci Nello Streri ha profuso con grande passione le sue straordinarie doti organizzative, le geniali intuizioni ed il grande amore per la città di Cuneo. (segue)


BRUNELLO OLIVERO ANCORA PRESIDENTE

20.05.2016

Si è insediato nella serata di martedì 10 maggio il nuovo Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Cuneo, riunitosi presso la sede dell’Ente in Piazza Europa 5 a Cuneo. Una serata nel corso della quale il consiglio ha confermato, con decisione unanime, Brunello Olivero come presidente del sodalizio. Intervista a Brunello Olivero GRP TV - https://www.youtube.com/watch?v=se8ZG85NfaQ&feature=em-share_video_user (segue)