Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

06.11.2020

n. 18 e sm.i., è convocata esclusivamente in modalità di videoconferenza sincrona da remoto l'Assemblea straordinaria dei soci dell'Automobile Club Cuneo con sede in Piazza Europa 5 - 12100 Cuneo - per il giorno 21 novembre 2020 alle ore 12,00 in prima convocazione e, qualora non si raggiungesse il numero legale, pari alla metà più uno dei Soci, per il giorno 23 novembre alle ore 11,00 con la medesima modalità, in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione "Regolamento recante disposizioni sull'Assemblea, la presentazione e la pubblicazione delle lise elettorali e lo svolgimento del referendum dell'Automobile Club Cuneo"

Potranno partecipare all'Assemblea i soci che risultino tali alla data del 29 ottobre 2020 e che mantengano la qualità di socio anche alla data di svolgimento dell'Assemblea stessa. Ogni socio disporrà di un solo voto e non sono ammesse deleghe.

In considerazione delle disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19, la partecipazione potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE in modalità di videoconferenza sincrona da remoto con le istruzioni che verranno trasmesse al socio che ne farà richiesta all'indirizzo segreteria@acicuneo.it entro e non oltre il 19 novembre 2020 - ore 17,00. Il testo del regolamento è consultabile al seguente link: 

Nuovo Regolamento

Cuneo, 6 novembre 2020

Firmato il Presidente Dr. Francesco Revelli