Home > Amministrazione trasparente > Performance > Ammontare complessivo dei premi

Ammontare complessivo dei premi

Ammontare complessivo dei premi

Anno 2020

Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.

  • Anno 2020

Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità, 

ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale

€ 28.526,52

Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction

 

€   740,48

Verranno distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2021, per il 45% nel mese di novembre 2021 e il saldo verrà erogato a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2020 da parte dell’OIV dell’ACI.

Contenuto inserito il 14-05-2021 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2019

Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.

  • Anno 2019

Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità,  ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale

€ 22.300,72
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48

Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di luglio 2020, per il 45% nel mese di settembre 2020, il saldo erogato nel mese di ottobe 2020 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2019 da parte dell’OIV dell’ACI.

Contenuto inserito il 28-09-2020 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2018

I compensi incentivanti, stanziati dalla contrattazione integrativa di Ente e che sono destinati a premiare la performance del personale, sono prioritariamente finalizzati a consolidare gli obiettivi conseguiti negli anni decorsi e a promuovere reali e significativi miglioramenti nei livelli di efficienza/efficacia dell’amministrazione, di qualità dei servizi istituzionali, per il finanziamento dei progetti e per corrispondere compensi correlati al merito e all’impegno delle macroaree individuate. Vengono quindi distribuiti per riconoscere e premiare il conseguimento degli obiettivi assegnati, in coerenza con il sistema di programmazione, misurazione e valutazione della performance adottato dall’Ente.

  • Anno 2018

Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità,  ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale

€ 24.735,52
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48

Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2019, per il 45% nel mese di novembre 2019 e il saldo nel mese di dicembre 2019 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2018 da parte dell’OIV dell’ACI.

Contenuto inserito il 24-06-2020 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2017

I compensi incentivanti, stanziati dalla contrattazione integrativa di Ente e che sono destinati a premiare la performance del personale, sono prioritariamente finalizzati a consolidare gli obiettivi conseguiti negli anni decorsi e a promuovere reali e significativi miglioramenti nei livelli di efficienza/efficacia dell’amministrazione, di qualità dei servizi istituzionali, per il finanziamento dei progetti e per corrispondere compensi correlati al merito e all’impegno delle macroaree individuate. Vengono quindi distribuiti per riconoscere e premiare il conseguimento degli obiettivi assegnati, in coerenza con il sistema di programmazione, misurazione e valutazione della performance adottato dall’Ente.

  • Anno 2017

Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti di Ente (30%)

€ 23.910,00
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48

Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2018, per il 45% nel mese di novembre 2018 e la restante quota è stata distribuita nel mese di marzo 2019 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2017 da parte dell’OIV dell’ACI.

Contenuto inserito il 25-07-2018 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2016

  • Anno 2016

Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti di Ente (30%)

€ 25.488,30
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48

Verranno distribuiti al personale per il 50% entro la fine del mese di giugno 2017; per il 45% nel mese di novembre 2017, la restante quota dopo la validazione della Relazione sulla Performance 2016 da parte dell’OIV dell’ACI.

Contenuto inserito il 19-12-2018 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2015

  • Anno 2015

Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti

€ 24.810,00
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48
Premi destinati all’elevata produttività € 13.730,00

Verranno distribuiti al personale una volta ricevuta la validazione da parte dell’OIV dell’ACI della relazione sulla performance 2015.

Contenuto inserito il 19-12-2018 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2014

  • Anno 2014

Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti

€ 21.517,00
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48
Premi destinati all’elevata produttività € 13.730,00

Sono stati distribuiti al personale nel mese di febbraio 2016 a seguito della pubblicazione in data 14/01/2016 da parte dell’OIV dell’ACI del documento di validazione della relazione sulla performance 2014.

Contenuto inserito il 19-12-2018 aggiornato al 14-05-2021

Anno 2013

  • Anno 2013

Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti

€ 19.730,00
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction €   740,48
Premi destinati all’elevata produttività € 18.960,50

Sono stati distribuiti nel mese di novembre 2014, dopo la ricezione della validazione dell’OIV della relazione sulla Performance 2013.

Contenuto inserito il 19-12-2018 aggiornato al 14-05-2021
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI