Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Nuova convenzione con gli impianti sciistici del comprensorio Mondolé (...)

Nuova convenzione con gli impianti sciistici del comprensorio Mondolé Ski

18.11.2009

 Le condizioni riservate ai soci ACI sono le seguenti: 

· Ski-pass festivo…………………………………euro 28,00;

· Ski-pass feriale alta stagione……………………euro 25,00;

· Ski-pass feriale bassa stagione………………….euro 22,00.

 Alta stagione:

  • Dal 5 dicembre all’8 dicembre 2009;
  • Dal 23 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010 ;
  • Dal 1 febbraio 2010 al 14 marzo 2010; 

Tutti i soci, per poter ottenere le convenzioni sopra descritte dovranno esibire, alle biglietterie centrali delle stazioni di Artesina, Prato Nevoso e Frabosa Soprana, la tessera associativa ACI nonché documento di identità valido. Nel momento in cui si presenteranno per la prima volta alle biglietterie centrali degli impianti sciistici sopra citati, verrà rilasciata la “PRIME CARD” personale. 

Al fine di ricevere la “PRIME CARD” sarà necessario presentarsi alle biglietterie centrali delle stazioni sciistiche, dove verrà scattata una fotografia e sarà consegnata la key card personale (tessera magnetica).

La key card verrà emessa dietro versamento di cauzione di € 5,00 che sarà restituita alla riconsegna della card presso le stesse biglietterie al termine della stagione (per ottenere il rimborso, la tessera dovrà essere restituita integra). 

N. B.

Per motivi tecnico-organizzativi la “key card” per la tipologia “convenzioni” NON potrà essere riconsegnata alle biglietterie prima del 15 marzo 2010, anche perché l’eventuale restituzione anticipata non consentirebbe, nella stessa stagione, una ulteriore emissione del supporto per la stessa persona.

La card avrà validità per tutta la stagione invernale 2009/2010 e dovrà essere presentata ogni volta alle biglietterie per ottenere la scontistica prevista.

A partire da questa stagione inoltre sarà indispensabile presentarsi alle nostre biglietterie centrali per il ritiro della “PRIME CARD” con una copia del modulo che si allega,

Modulo Privacy
Modulo privacy per convenzione Mondolè Ski

 regolarmente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal socio che vorrà usufruire della scontistica prevista. La convenzione è estesa allo sci Notturno di Prato Nevoso per il quale si avrà uno sconto di € 2,00.

Potrà essere emesso solo un biglietto al giorno con la stessa tessera.