Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > Concorso premio di Laurea ACI in "Marketing e Responsabilità (...)

Concorso premio di Laurea ACI in "Marketing e Responsabilità sociale

26.10.2010

In tale ambito è compreso sia il marketing prettamente sociale sia quello riferito a qualunque altro mercato ma con specifica attenzione alla sostenibilità sociale. L'ammontare del premio è di euro 3.500 lordi per la tesi vincente nella categoria laurea "biennale" o quadriennale e di euro 1.500 lordi nella categoria laurea "triennale".

Possono prendere parte al concorso tutti gli studenti, di qualsiasi nazionalità, laureatesi negli anni accademici 2008-2009 e 2009-2010 con un voto di laurea in inferiore a 100/110 (o equivalente) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali, qualunque sia la facoltà di appartenenza.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata entro il 31 maggio 2011 a: Automobile Club d'Italia - Direzione Centrale Soci - Via Marsala 8 - 00185 Roma. Alla domanda, redatta in carta semplice, completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico e, possibilmente, e-mail, dovranno essere allegati:

- copia del certificato di laurea

- breve presentazione della tesi da parte del relatore

- copia della tesi. La copia della tesi può essere inviata in formato elettronico all'indirizzo segreteriadirezionesoci@aci.it

I premi saranno conferiti da una commissione apposita, designata dalla Direzione dell'ACI. Potrà essere decisa la non assegnazione dei premi qualora si ritenga che nessuno dei lavori presentati sia coerente con gli obiettivi del concorso. Il giudizio della commissione è insindacabile. La consegna dei premi sarà effettuata entro ottobre 2011 nel corso di un convegno sul tema in cui i vincitori presenteranno i propri lavori. La tesi e la documentazione inviate non saranno restituite. La partecipazione al concorso comporta l'accettazione di quanto contenuto nel presente bando. Per ulteriori informazioni o chiarimenti inviare una e-mail al seguente indirizzo: partner-partner@libero.it