Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la vendita della (...)

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la vendita della società Autoscuola ACI Cuneo Srl

16.02.2018

La società ha come oggetto sociale:

La prestazione di servizi per la fornitura di mezzi organizzati nel settore dell’automobilismo e della mobilità in generale;

La preparazione agli esami di guida di autoveicoli e motoveicoli per il conseguimento delle relative patenti;

L’effettuazione di attività rivolte alla sensibilizzazione dei conducenti alla sicurezza stradale.

La società A.C. Cuneo Servizi Srl, in adesione alla volontà manifestata con la richiamata deliberazione dell’Ente Controllante, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 9 febbraio 2018 ha approvato l’indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l’alienazione della propria partecipazione, pari al 90% del capitale sociale della società Autoscuola ACI Cuneo Srl. Si evidenzia che unitamente a detta cessione verrà ceduta anche la parte del socio di
minoranza pari al 10%. 

I soggetti che avranno manifestato interesse saranno invitati a presentare l’offerta. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio della migliore offerta da applicarsi sul valore di seguito indicato.

Il prezzo minimo globale di vendita è stato stabilito in misura non inferiore a EUR. 15.000,00.

Oneri, spese notarili e imposte per il trasferimento saranno posti a carico dell’aggiudicatario.

Sono ammessi a presentare l’istanza di manifestazione d’interesse le persone fisiche, le imprese individuali o in forma societaria.

Ai fini della partecipazione dovranno essere presentati i seguenti documenti:

a) istanza di partecipazione, secondo il modello allegato;

b) fotocopia del documento d’identità in corso di validità della persona fisica o del legale rappresentante.

La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: A.C. Cuneo Servizi Srl - Via Piave n° 1 - 12100 Cuneo, con il seguente oggetto: "MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ACQUISTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA’ AUTOSCUOLA ACI CUNEO SRL".

La documentazione dovrà pervenire alla segreteria della Società a mezzo raccomandata A/R (all’indirizzo della Sede sociale sopra indicato) o mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: a.c.cuneoservizisrl@pec.it entro le ore 12.00 del giorno 9 marzo 2018.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse che, per qualsiasi motivo, non risultino pervenute entro il termine sopra indicato.

La presentazione della dichiarazione di interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore dei dichiaranti. Il presente costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 codice civile. Il Responsabile del Procedimento ai sensi della L. 241/1990 è la Dr. Giuseppe De Masi, al quale potranno essere richieste informazioni a mezzo email: [accuneoservizisrl@acicuneo.it->mailto:accuneoservizisrl@acicuneo.it].

Il presente avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale dell’Automobile Club Cuneo: www.cuneo.aci.itLa Società procederà a pubblicare estratto del presente avviso su alcune testate giornalistiche locali.

Cuneo, 16 febbraio 2018 p. A.C. Cuneo Servizi Srl F.to (Dr. Giuseppe De Masi)

Istanza di partecipazione

 

Data di pubblicazione: 16 febbraio 2018